Samsung Galaxy S7 vs HTC 10: vota le tue foto preferite (sondaggio)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy S7 vs HTC 10: vota le tue foto preferite (sondaggio)

Come sicuramente saprete se ci seguite in modo assiduo ci piace giocare con le fotocamere degli smartphone per cercare di capire quali sono le foto più apprezzate dai nostri utenti. Non potevamo certo esimerci quindi dal giocare la sfida fotografica fra Samsung Galaxy S7 e HTC 10. Abbiamo realizzato quindi le foto con entrambi i dispositivi, le abbiamo private dei dati exif (che troverete una volta che verrà eletto il vincitore) e ve le proponiamo qui a seguire.

Vi basterà votare le vostre foto preferite nel sondaggio a seguire e scoprirete presto quale fotocamera si addice maggiormente al vostro gusto. Tutte le foto sono state scattate in modalità automatica (con HDR auto attivato) al massimo della risoluzione in formato 4:3.

Aggiornamento: Poiché HTC ha rilasciato un aggiornamento firmware e un aggiornamento dell'app fotocamera per HTC 10 nello stesso giorno in cui è stato pubblicato questo confronto abbiamo scelto di renderlo nullo. Troverete a breve sul sito un confronto riepilogativo fra tutti i top di gamma (HTC 10 compreso) e verrà linkato all'interno di questo articolo.