App

Utenti di Facebook Lite beta, scaricate qui l'ultimo apk dell'app!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Utenti di Facebook Lite beta, scaricate qui l'ultimo apk dell'app!

Facebook Lite beta compie un piccolo salto di versione, dalla 7.0.0.4.115 alla 7.0.0.6.115. Piccolissimo salto nel numero di versione quindi, che sottintende probabilmente a novità ancor minori.

In ogni caso Facebook Lite come sempre ha un'esperienza utente molto variabile da un dispositivo all'altro, pertanto il modo migliore di procedere è sempre scaricare l'ultima versione, non tanto in attesa di grosse novità, quanto per verificare che non sia cambiata l'esperienza utente complessiva.

Ricordiamo a chi si fosse sintonizzato solo ora, che Facebook Lite è un client ufficiale per l'omonimo social network, che comprende anche la possibilità di chattare via Messenger, e che è particolarmente piccolo e leggero. Pensato per i mercati in via di sviluppo e per dispositivi di fascia bassa che navighino spesso in reti lente, Facebook Lite fa dell'usabilità la sua arma vincente, ma non è disponibile sul nostro mercato, pertanto non lo troverete sul Play Store e dovrete di volta in volta scaricare l'ultima versione.