Angry Birds Goal! è un gestionale di calcio con gli Angry Birds di Rovio (download apk)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Angry Birds Goal! è un gestionale di calcio con gli Angry Birds di Rovio (download apk)

Angry Birds Goal! download apk - Dispiace dirlo, ma sembra proprio che Rovio ultimamente le stia provando tutte per cercare di rimanere a galla e non essere definitivamente esclusa dai giochi. Angry Birds Goal!, il gioco per dispositivi mobili di cui vi parleremo nei prossimi paragrafi, è l'ulteriore e tangibile prova di questo tentativo.

Come è facile intuire, Angry Birds Goal! è un gioco calcistico che vede ovviamente coinvolti i simpatici Angry Birds di Rovio, anche se l'aspetto di questi ultimi, più che ai classici protagonisti dei primi capitoli della serie, è ispirato ai modelli del nuovo lungometraggio animato che ha ispirato anche il recente Angry Birds Action!.

Ci caleremo nei panni dell'allenatore del team calcistico "Mighty Feathers", club gestito niente meno che dalla "Potente Aquila" che cerca nella nostra figura una speranza per risalire nella classifica del campionato dell'isola degli uccelli. Così come nei classici gestionali calcistici, le partite saranno simulate dalla CPU. Il giocatore potrà intervenire in due modi: gestendo lo stile di gioco degli uccelli, e intervenendo direttamente su alcune azioni con tap e swipe mirati.

Angry Birds Goal! download apk

Al momento Angry Birds Goal! si trova in beta geolocalizzata, ma trattandosi di un titolo free-to-play con acquisti in-app opzionali, possiamo proporvi l'apk per testarlo in anteprima sui vostri dispositivi Android. Le istruzioni sono le medesime: scaricate l'apk da uno di questi due mirror (MediaFire | Google Drive), recatevi in Impostazioni -> Sicurezza ed attivate il flag per le Origini sconosciute ed installate l'apk sul vostro dispositivo. Al momento il gioco è localizzato nella sola lingua inglese.