Samsung Galaxy Note 6 potrebbe avere l'autofocus infrarosso

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy Note 6 potrebbe avere l'autofocus infrarosso

Fino ad oggi vi abbiamo proposto una selezione molto accurata di rumor che riguardano Samsung Galaxy Note 6. Si è comunque già parlato di tutto: scanner dell'iride, 8 GB di RAM e schermo curvo. Piano piano però il lancio del prossimo phablet Samsung si avvicina ed è quindi sempre più probabile che rumors di ogni genere salteranno fuori.

Oggi parliamo del autofocus infrarosso su Samsung Galaxy Note 6. Sembra infatti che il sito Android Geeks sia riuscito a venire in contatto con un ingegnere Samsung che ha voluto rimanere anonimo. Non sono purtroppo riusciti a farsi confermare nessuno dei rumor citati prima ma hanno strappato invece qualche parola sulla fotocamera. Fra i modelli di Galaxy Note 6 in test interno all'azienda ve n'è almeno uno infatti con un autofocus IR, che permetterà allo smartphone di mettere a fuoco più rapidamente e con più precisione anche con poca luce.

Questi smartphone sono poi in prova con la stessa fotocamera f/1.7 presente anche su Galaxy S7.

Se dovessimo sbilanciarci potremmo pensare che questa tecnologia sarà con molta probabilità anche su Galaxy Note 6, essendo in quest'ultima generazione di smartphone ormai quasi sempre presente un sistema di autofocus addizionale.

Mostra i commenti