Motorola Moto X (2016) potrebbe avere Snapdragon 820 e 4 GB di RAM

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Moto X (2016) potrebbe avere Snapdragon 820 e 4 GB di RAM

Un dispositivo Motorola (possibile nome in codice Sheridan) con numero di modello XT1650 è stato trovato nel database di GeekBench, ed al momento tutto lascia pensare che possa trattarsi del nuovo Moto X, in arrivo nei prossimi mesi (forse a giugno).

Le caratteristiche riportate vedono l'impiego dell'ormai molto diffuso (almeno tra i top di gamma) Qualcomm Snapdragon 820, accompagnato da 4 GB di RAM e con Android 6.0.1 Marshmallow preinstallato. Almeno sul modello di punta insomma, Lenovo non metterà un chip MediaTek.

I valori raggiunti su GeekBench sono nella media per questo tipo di caratteristiche: 2.309 punti in single-core e 5.344 in multi-core; nulla di particolare da segnalare insomma, rispetto alla concorrenza di pari livello.

LEGGI ANCHEAvvistato Motorola Affinity, ovvero il possibile Moto E (2016)

Restano poi da vedere le altre caratteristiche, il design, e le funzioni software; insomma, questo Moto X (2016) è ancora tutto da scoprire, per capire se la Motorola sotto il corso Lenovo sarà "stimolante" come quella dell'era Google, e crediamo che questa sia una domanda che si stanno ponendo in molti: voi compresi?

Via: Phonearena
Fonte: Mobipicker