Volete uno smartphone Marshmallow a 39$? Tra 10 giorni ci sarà Oukitel C3... (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Volete uno smartphone Marshmallow a 39$? Tra 10 giorni ci sarà Oukitel C3... (video)

Oukitel C3 è il nuovo entry-level di questa piccola azienda cinese, che cerca di distinguersi per un design non anonimo (anche se non certo originale) accompagnato da un prezzo aggressivo.

Si tratta di un 5'' IPS HD (720 x 1.280 pixel) con processore MediaTek MT6580 quad-core, 1 solo GB di RAM ma 8 GB di memoria interna. Sul retro troviamo una fotocamera da 8 megapixel, davanti una da 2 MP, e l'alimentazione è affidata ad una batteria da 2.000 mAh. Il sistema dovrebbe essere già aggiornato ad Android Marshmallow, come lascia intendere l'immagine di apertura e come riportato dal sito ufficiale (lentissimo a caricare - NdR).

Oukitel C3 è da oggi disponibile in pre-ordine in 5 colori: black, white, clear blue, gold, dark blue. Il prezzo ufficiale è di 54,99$, ma tra il 5 ed il 7 maggio prossimi ci sarà una flash sale (non così flash visto che durerà 3 giorni) in cui il prezzo dovrebbe scendere a 39,99$.

LEGGI ANCHEVernee ci mostra nuove immagini di Apollo Lite

La vendita promozionale inizierà alle 10 di mattina del 5 maggio (5:00pm GMT+8) Le scorte per questa particolare offerta sono limitate, ed una volta esaurite il prezzo salirà a 49,99$, anche se in questo caso verrà aggiunta una custodia in silicone gratuita. Con la versione a 54,99$ ci sarà in più, oltre alla stessa custodia, una pellicola in vetro temperato per proteggere lo schermo.

Tutto ok sulla carta insomma, ma se volete sapere davvero come si comporta questo Oukitel C3, restate sintonizzati perché prossimamente arriverà anche la sua recensione; per adesso potete dare uno sguardo al breve video di presentazione qui sotto.