La serie Lifeline ed SMS & Caller ID+ sono i giochi e l'app a 10 centesimi di questa settimana

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
La serie Lifeline ed SMS & Caller ID+ sono i giochi e l'app a 10 centesimi di questa settimana

Continuano a stupire le offerte della settimana di Google Play, non tanto perché propongano sempre contenuti da non farsi sfuggire, quanto perché stanno ultimamente cambiando formula. Questa settimana abbiamo infatti non due, ma quattro titoli in offerta: 3 giochi ed un'app.

I giochi in questione sono Lifeline, Lifeline: Silent Night, e Lifeline 2. Si tratta di un trittico di discreta qualità, che narra le vicissitudini di un astronauta smarrito in un misterioso pianeta alieno, e voi giocatori lo dovrete aiutare a sopravvivere, compiendo delle scelte che lo porteranno alla vita o alla morte. La particolarità è che la storia è narrata in tempo reale, pertanto riceverete delle notifiche in momenti particolari quando Taylor, l'astronauta, avrà bisogno del vostro aiuto. Senz'altro è originale.

SMS & Caller ID+ è invece un'app che avvisa vocalmente in caso di chiamate, SMS, messaggi, chat, promemoria, eventi e "qualsiasi altra cosa che sia visualizzata con una notifica sulla barra di stato." Utile senz'altro in certi contesti e ampiamente da personalizzare: per 10 centesimi merita senz'altro attenzione.