App

Fenix per Twitter ha raggiunto il limite di token (aggiornato: rimosso dal Play Store)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Fenix per Twitter ha raggiunto il limite di token (aggiornato: rimosso dal Play Store)

Fenix per Twitter è uno dei client per accedere al social network dei cinguettii più apprezzato dagli iscritti, con un successo costruito su solide ed in continuo aggiornamento fondamenta sin da febbraio 2014.

Nelle ultime ore però qualcosa è cambiato, infatti sembrerebbe che il limite di token concessi dal social network ad applicazioni di terze parti sia stato raggiunto anche da Fenix, con ovvio rammarico di tutti gli utenti che hanno proceduto all'acquisto dell'applicazione e che, purtroppo, sono stati accolti da una schermata che ne impedisce l'utilizzo.

LEGGI ANCHEDai creatori di Fenix arriva Quote

Nulla da temere comunque: il rimborso sarà sicuro, come affermato sulla pagina Twitter dedicata all'applicazione, e numerose alternative potranno forse attirare l'attenzione di chi l'applicazione ufficiale proprio non intende utilizzarla.

Aggiornamento: in seguito al raggiungimento del famigerato numero massimo di token, Fenix è stato rimosso dal Play Store. Certo è che, con questa spada di Damocle sulla testa, ci immaginiamo saranno sempre meno gli sviluppatori desiderosi di cimentarsi nella realizzazione di un client alternativo per Twitter.