Lo spettacolare Warhammer 40000: Freeblade sbarca su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Lo spettacolare Warhammer 40000: Freeblade sbarca su Android (foto e video)

Dopo diversi mesi di esclusiva su iOS, Warhammer 40000: Freeblade sbarca finalmente sul Play Store di Google. Si tratta di un gioco di azione sviluppato da Pixel Toys ambientato nell'universo fantascientifico Warhammer 40000 di Games Workshop.

Probabilmente già lo conoscerete, visto che anche in occasione della presentazione dei nuovi iPhone, Apple pose particolare enfasi sul dettaglio grafico del titolo e sul fatto che fu uno dei primi titoli a supportare il Force Touch.

LEGGI ANCHE: L’entusiasmante Viva Sancho Villa è ora gratuito, non perdetevelo!

Warhammer 40000: Freeblade, come già accennato, è un gioco di azione che ci mette nei panni di un cavaliere imperiale che, a bordo del suo Freeblade sotto il capitolo degli Space Marine degli Angeli Oscuri, seminerà panico e distruzione tra le fila degli eretici e degli alieni. Il gioco vanta oltre 170 missioni ed una grafica piuttosto sorprendente, coadiuvata da effetti di luce, esplosioni e da una colonna sonora di tutto rispetto.

Durante i livelli ci "limiteremo" a controllare le armi del nostro freeblade, delegando la fase di movimento alla IA che ci guiderà lungo binari prestabiliti. Il gameplay, ciò nonostante, è piuttosto frenetico. Il download di Warhammer 40000: Freeblade è gratuito, sono presenti acquisti in-app per sbloccare più rapidamente personalizzazioni e potenziamenti. A seguire trailer, screenshot e ovviamente badge per il download. Buon divertimento!