
Samsung prenderà spunto da Galaxy S7 per gli accessori di Galaxy Note 6
Samsung non si è mai preoccupata di lasciare la produzione di accessori per i propri dispositivi a terzi; con la linea Galaxy S6, oltre alle solite custodie più o meno funzionali, la società ha presentato anche un caricabatterie rapido ad induzione ed una cover-tastiera degna dei migliori BlackBerry. Dopo aver accompagnato Galaxy S7, il rilascio di questi accessori potrebbe accompagnare anche quello di Galaxy Note 6.
A rivelare un elenco quasi completo degli accessori che Samsung ha in serbo per Galaxy Note 6 sono alcune fonti di SamMobile, sito sempre affidabile quando si parla di indiscrezioni:
- G Grace LED Flip Wallet_Case EF-NN930
- G Grace Leather Cover_Case EF-VN930
- G Grace Screen protector_ETC ET-FN930
- G Grace S View Cover[Stand]_Case EF-CN930
- G Grace Backpack[WPC1.2_3.1Ah_IP68]_Battery EB-TN930
- P Grace Kit[Lens Cover]_ETC ET-CN930DBEGAE
- P Grace S View Cover[Clear]_Case EF-ZN930CYEGCN
LEGGI ANCHE: Samsung presenta i tanti accessori ufficiali per Galaxy S7
Come dicevamo, la lista non dovrebbe essere completa, ed è probabile che in cantiere ci sia anche la già citata Cover Keyboard (disponibile anche per Galaxy Note 5). Inoltre, non è chiaro se effettivamente la Lens Cover, che permette di montare due lenti sopra la fotocamera posteriore per avere un angolo di ripresa più ampio o per ingrandire le foto, verrà effettivamente venduta: gli utenti aspettano ancora la versione per Galaxy S7, presentata a febbraio durante l'evento Samsung Unpacked.