Nuove ipotesi per Galaxy C5, che tiene alta l'asticella della serie Galaxy C

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuove ipotesi per Galaxy C5, che tiene alta l'asticella della serie Galaxy C

Abbiamo visto ieri le possibili specifiche di Galaxy C7, un nuovo smartphone Samsung dell'ancora non annunciata serie C, ed oggi, grazie a GFXBench, parliamo più in dettaglio di Galaxy C5 (SM-C5000), che per altro avevamo già intravisto nei giorni scorsi.

Ci sono però un po' di differenze rispetto a quanto riportato in precedenza: abbiamo infatti l'impiego di uno schermo da 5,5'' (e non 5,2) full HD, SoC Qualcomm Snapdragon 615 (e non 617, ma dato che i due sono quasi identici potrebbe essere un errore del benchmark); confermati invece i 4 GB di RAM.

LEGGI ANCHEGalaxy S5 (SM-G900F) inizia l’aggiornamento a Marshmallow (in Sri Lanka)

GFXBench riporta anche 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel, fotocamera frontale da 8 megapixel e Android 6.0.1 Marshmallow a bordo.

Sembra insomma uno smartphone di fascia media di tutto rispetto, proprio come Galaxy C7. Resta ancora da capire bene come saranno design e materiali (si parla comunque di metallo), mentre non nutriamo troppe illusioni sul prezzo, almeno al lancio.

Come bonus, vi lasciamo alcune immagini di ipotetiche cover di Galaxy C5, che dovrebbe essere annunciato a maggio, almeno in Cina.

Via: Fonearena
Fonte: GFXBench