Ecco com'è Moto G4 Plus in bianco

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco com'è Moto G4 Plus in bianco

Il nuovo Moto G (2016), detto anche Moto G4, continua a far parlare di sé, questa volta grazie ad un render completo di quello che, per essere precisi, dovrebbe essere Moto G4 Plus. Le differenze tra i due smartphone, in base a quanto ne sappiamo, si riassumono nella presenza o meno di un lettore di impronte digitali, ed in una fotocamera a maggiore risoluzione su Moto G4 Plus. L'estetica rimane però sostanzialmente la stessa.

C'è un misto di vecchio e nuovo in questi Moto G4, con la scocca lievemente bombata nella parte superiore, che richiama certi vecchi Moto X, ed il logo Motorola sempre presente al centro sul retro. Cambia invece il corpo fotocamera, sempre verticale, ma più compatto rispetto al Moto G (2015).

LEGGI ANCHE: Ecco Moto G4 in un bel video

Vi ricordiamo che entrambi gli smartphone dovrebbe essere annunciati il prossimo mese, e molto probabilmente avranno a bordo SoC MediaTek in luogo dei Qualcomm impiegati nei precedenti modelli, mentre l'interfaccia sembra rimasta ancora abbastanza fedele ad Android stock, sebbene il lato software sia ancora tutto da scoprire.

Certo è che l'eredità di Moto G è abbastanza pesante, e siamo proprio curiosi di vedere se Lenovo ne sarà all'altezza.