AVP: Evolution è il gioco a 10 centesimi di questa settimana, mentre l'app è Viber (più o meno)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
AVP: Evolution è il gioco a 10 centesimi di questa settimana, mentre l'app è Viber (più o meno)

Google cambia un po' le carte in tavola in merito alle offerte della settimana, che finora ci avevano regalato sempre un'app ed un gioco scontati a 10 centesimi per 7 giorni.

Il gioco di oggi è dunque AVP: Evolution, un titolo della serie Alien VS Predator che abbiamo già recensito a suo tempo, e che sinceramente non ci aveva entusiasmato molto. Se voleste dargli un'occhiata, potete visitare la sua pagina sul Play Store, ma non è certo un instant buy.

Ancor più singolare l'offerta della settimana sulle app, che coinvolge Viber (giusto oggi che l'app è diventata più sicura). Come già saprete, questo client di messaggistica è gratuito, ed infatti l'app continua a rimanere tale; ciò che cambia è il fatto che c'è uno sconto dell'80% "sui pacchetti di adesivi più gettonati". Li potrete verificare da soli, dopo aver scaricato l'app dal Play Store.

Insomma, se non siamo di fronte all'offerta della settimana più deludente di sempre, poco ci manca. Speriamo che la prossima mandata sia migliore, ma per i prossimi sette giorni è di questo che dovremo accontentarci.