Guardate come sarà il nuovo Moto G! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Guardate come sarà il nuovo Moto G! (foto)

Il nuovo Moto G (2016) non ce l'ha fatta a restare nascosto tanto a lungo, e dopo una prima e piccola immagine trafugata qualche tempo fa, dove era stato scambiato per Moto X (2016), ecco che il piccolo di casa Lenovo si mostra nelle migliori immagini fino ad oggi, che lasciano ben poco da svelare del suo design.

Sul pannello frontale abbiamo un originale pulsante home, che molto probabilmente sarà anche un lettore di impronte dalla forma squadrata (confermato da più fonti), a fianco del quale sembra esserci anche un microfono. Sul retro abbiamo invece un corpo fotografico disposto verticalmente, con un altro microfono in alto a sinistra, ed una back cover in plastica abbastanza anonima.

LEGGI ANCHELe possibili specifiche dei nuovi Moto G

Difficile dire se si tratti di Moto G (2016) o della sua variante Plus, ma in base a quanto abbiamo visto finora i due dovrebbe essere tecnicamente molto simili, quindi è probabile che anche l'estetica sia la medesima.

Se tutto andrà come deve, il prossimo mese ci sarà l'annuncio ufficiale, quindi non dovremo attendere molto per scoprirlo.