L'invito al lancio di Meizu M3 è così bello che c'è anche un Game Boy! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
L'invito al lancio di Meizu M3 è così bello che c'è anche un Game Boy! (foto)

Aprile è un mese intenso per Meizu: prima è stato presentato Meizu M3 Note, poi Meizu Pro 6, e per il 25 aprile arriverà anche Meizu M3. L'azienda cinese ha infatti appena iniziato a spedire gli inviti per il relativo evento di lancio, e come da tradizione questi sono quantomai originali.

Cosa c'entrano infatti una sveglia analogica Braun ed un Game Boy con Meizu M3? Le vostre ipotesi sono valide quanto le nostre. Possiamo supporre che ci sia un riferimento a prodotti semplici ma "iconici", che a loro modo hanno fatto la storia di una certa categoria. Prodotti realizzati in plastica, senza eccessiva attenzione al design, ma comunque apprezzabili e longevi; tutte caratteristiche che un entry-level porterebbe avanti con orgoglio.

Parlando invece delle possibili, vere specifiche di Meizu M3, dovrebbe trattarsi di un 5'' HD con Snapdragon 616, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel, e batteria da 2.800 mAh il tutto con Android 5.1 Lollipop e Flyme 5.1.3 al di sopra.

LEGGI ANCHE: Meizu Pro 6: la nostra anteprima (foto e video)

Altre informazioni non confermate riportano uno spessore (non certo record ormai) di 8,3 mm per un peso di soli 130 grammi, e di 5 colorazioni disponibili: bianco, blu, grigio, rosa e oro. Per tutte le conferme comunque, appuntamento tra una settimana.

Via: GizmoChina