Sony riporta in vita la modalità STAMINA ed aggiunge la radio FM in Marshmallow (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Sony riporta in vita la modalità STAMINA ed aggiunge la radio FM in Marshmallow (foto)

Sony, al momento, lavora contemporaneamente a due versioni di Marshmallow per i suoi Xperia: una ufficiale, che con l'ultima versione ha "riportato in vita" la tanto amata modalità STAMINA, ed una definita "concept", che oggi si arricchisce del supporto alla radio FM.

La rimozione della modalità STAMINA in Android 6.0 Marshmallow in favore di Doze non è stata accolta bene da parte degli utenti, che ritengono la soluzione Sony superiore a quella offerta nativamente da Google. I membri del programma beta hanno già potuto beneficiare dell'aggiornamento, mentre per la versione stabile ci sarà ancora da aspettare.

La versione MMB29V.Z1.3568 del concept di Marshmallow per Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact, invece, reintroduce nuovamente il supporto al modulo per la radio FM (nella galleria in fondo all'articolo troverete alcune immagini dell'interfaccia dell'app), insieme agli aggiornamenti di sicurezza di aprile e ad alcuni bug-fix per la fotocamera.

LEGGI ANCHE: La beta di Marshmallow di Sony andrà avanti almeno fino all’estate

Sony si sta impegnando molto nello sviluppo di Marshmallow, e la reintroduzione della modalità STAMINA è un ottimo modo di dimostrare ai propri clienti di ascoltare le loro richieste. Voi che ne pensate?

Fonte: Xperia Blog