Honor 5C certificato in Cina e pronto al lancio. Già, ma dove? (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Honor 5C certificato in Cina e pronto al lancio. Già, ma dove? (foto)

Sono circolate poco tempo fa un paio di foto dell'inedito Honor 5C, smartphone della sussidiaria di Huawei che dovrebbe essere lanciato entro fine mese. A conferma del suo prossimo arrivo, abbiamo ora la certificazione dalla Cina, che ce lo mostra in altre foto, questa volta condite anche di specifiche più o meno complete.

Abbiamo infatti modo di confermare il suo corpo metallico, con lettore di impronte sul retro, mentre lo schermo è un po' più grande del previsto: 5,2'', a risoluzione full HD. Sotto al cofano troviamo un processore octa-core processor a 2 GHz, che dovrebbe essere il Kirin 650, accompagnato da 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera principale da 13 megapixel e secondaria da 8; il tutto alimentato da una batteria da 2.900 mAh e con Android 6.0 Marshmallow preinstallato.

LEGGI ANCHE: Huawei 7P: marchio registrato

Come già accennato, si parla di lancio ad aprile, intorno al 28 del mese, ed è anche trapelato l'ipotetico prezzo di 999 yuan, cioè circa 135€.

Vi ricordiamo nuovamente però che Honor 4C non è mai arrivato in Italia (anche se c’è stato un suo simile), pertanto non è ancora detta l'ultima parola su questo Honor 5C, che intanto potete osservare nelle immagini qui sotto.

Via: GizmoChina