Galaxy Note 6 con Snapdragon 823 e 8 GB di RAM è la prova che non si deve credere a tutto

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Note 6 con Snapdragon 823 e 8 GB di RAM è la prova che non si deve credere a tutto

Dalla Cina con furore, arriva un nuovo rumor di quelli belli corposi, al punto da non essere affatto credibile. Come potete leggere dall'immagine in basso, si parla di Galaxy Note 6, che dovrebbe avere CPU Qualcomm Snapdragon 823 (che ancora non è nemmeno stata annunciata) e fino ad 8 GB di RAM, oltre ad una fotocamera posteriore "fino" a 25 megapixel. Vengono tra l'altro menzionati anche uno smartphone Xperia ed LG G Flex 3, che per quanto ne sapevamo era stato cancellato, cui queste specifiche potrebbero in parte riferirsi.

Tutto questo per dire che di voci un po' assurde su Galaxy Note 6 ne sono già circolate diverse, prima fra tutte quella che sarebbe uscito a luglio con Android N (impossibile, dato che a luglio non sarà nemmeno stata rilasciata la nuova versione di Android), e per ricordarvi che ad oggi, l'unica cosa praticamente sicura è che Galaxy Note 6 sarà impermeabile, con certificazione IP68, proprio come i nuovi Samsung S7.

LEGGI ANCHESamsung Galaxy S7 / S7 edge TIM in offerta su ePRICE

Tutto il resto sono chiacchiere al momento, ma non ci aspettiamo un salto epocale rispetto allo scorso anno, senz'altro non tale da arrivare ad 8 GB di RAM, ed anche in materia fotografica Samsung per ora è tornata indietro con il conteggio dei megapixel, e non certo avanti.

Via: SamMobile
Mostra i commenti