Meizu Pro 6 in foto dal vivo (con cameo) e benchmark (sottotono) ad un giorno dal lancio (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Meizu Pro 6 in foto dal vivo (con cameo) e benchmark (sottotono) ad un giorno dal lancio (foto)

Meizu Pro 6 è a poco più di un giorno dal lancio ufficiale, ma a quanto pare non vuole saperne di restare nascosto, e così si mostra in alcuni scatti dal vivo (con photobombing di Xiaomi), con tanto di benchmark AnTuTu (non particolarmente esaltante).

Ricordiamo che Meizu Pro 6 dovrebbe avere l'esclusiva del SoC MediaTek Helio X25 per qualche mese, e che quello mostrato potrebbe facilmente essere un prototipo non definitivo, pertanto vi rimandiamo alla nostra anteprima di domani ed alla successiva recensione per ulteriori approfondimenti in merito alle performance.

LEGGI ANCHE: Meizu Pro 6 con super-flash circolare

A completare il quadro tecnico ormai noto, troviamo uno schermo da 5,2'' full HD AMOLED con force touch, 4 GB di RAM, fotocamera principale da 21 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel. Il sistema operativo è invece Android 6.0 con la sempre migliore personalizzazione di Meizu, Flyme.

Voci non ufficiali parlano anche di un possibile Meizu Pro 6 Plus, ma la differenza tra i due modelli potrebbe essere in buona parte trascurabile.

In ogni caso, domani avremo tutti i dettagli del caso.