Vernee Thor non teme l'unto: guardare per credere (video)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Vernee Thor non teme l'unto: guardare per credere (video)

Oltre ad essere dotati di vetri particolarmente resistenti (chi più, chi meno), i moderni smartphone sono dotati anche di un sottile film oleofobico, che riduce il numero di impronte lasciate durante la nostra interazione con lo schermo. Vernee sembra particolarmente soddisfatta del lavoro svolto sul suo Thor, e pubblica un video in cui ci mostra le sue qualità.

Prima, un breve riassunto delle caratteristiche tecniche, giusto per rendervi meglio conto del tipo di smartphone di cui stiamo parlando: Vernee Thor ha uno schermo da 5” full HD con vetro 2.5D (con trattamento oleofobico!), CPU MediaTek MT6753, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibilefotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel, il tutto alimentato da una batteriada 2.800 mAh con quick charge ed Android 6.0 Marshmallow.

LEGGI ANCHE: Clienti Uber? Per voi Vernee Thor a prezzo scontato!

Vi lasciamo al video che, se non per i contenuti visivi, potrebbe meritare di essere visto per la sola colonna sonora d'accompagnamento. Nel caso vi fosse piaciuto, non temete: Vernee ne ha promessi altri a breve, nei quali verranno evidenziate altre caratteristiche di Thor.

Fonte: Vernee