Provate 4 dei più popolari add-on per Dolphin Browser, dopo l'ultimo aggiornamento!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Provate 4 dei più popolari add-on per Dolphin Browser, dopo l'ultimo aggiornamento!

Dolphin Browser ha rinnovato quattro dei suoi add-on più famosi, e se per caso non li aveste mai provati, e senz'altro questo il momento giusto per farlo.

Partiamo con Screen Cut, che non è altri se non un tool per catturare screenshot, ma non in maniera tradizionale, con tutto lo schermo, bensì ritagliando solo la porzione che vi interessa, oltre a poterci anche scrivere sopra, per arricchire ulteriormente l'immagine finale.

 

Proseguiamo poi con un convertitore da web a PDF, ovvero di un semplice tool che vi permetterà di salvare le pagine in formato PDF anziché HTML, per poterle archiviare o condividere più facilmente, o anche solo per avere una copia offline da consultare nei momenti di assenza di connessione.

 

Dovete scansionare un codice QR? Ci pensa questo add-on, che ovviamente ne apre anche il contenuto di Dolphin, evitandovi due passaggi (dall'app per la scansione al browser di turno). È anche possibile condividere i codici scansionati ed ottenere dati quali il prezzo, anche con un rapido confronto online; inoltre lo storico di ogni codice sarà facilmente raggiungibile, anche in futuro.

 

Terminiamo con Dolphin Video, che non è altri se non un player video praticamente universale, per qualsiasi formato, compresi tutti quelli in livestream, ed anche quelli salvati in locale nella memoria del vostro telefono.

Via: Dolphin