Huawei Mate 8 resiste davvero bene alle solite torture - test (video)

Huawei Mate 8 resiste davvero bene alle solite torture - test (video)
Massimo Maiorano
Massimo Maiorano

Huawei deve ritenersi fiera di Mate 8: un dispositivo ben realizzato, apprezzato dagli utenti in tutto il mondo e, stando ad una serie di (crudeli) test condotti sul corpo dello smartphone e registrati nel video qui presente, davvero resistente.

Huawei Mate 8 resiste infatti molto bene a graffi realizzati sul display con oggetti acuminati (nella scala di visibilità grave del graffio adottata dal tester raggiunge il livello 7, mentre solitamente i "colleghi" si fermano al livello 6), ottimamente a segni impressi sulla fotocamera e pessimamente a graffi realizzati su lettore di impronte digitali e sul resto del corpo, nulla di stupefacente considerata l'assenza di rivestimenti di alcun tipo sullo smartphone in nudo metallo.

LEGGI ANCHEHuawei Mate 8 offre un anno di garanzia aggiuntiva e riparazione del display entro 3 mesi

Il test da bruciatura su display dimostra una resistenza pari a 5 secondi prima che i pixel si riscaldino e si disattivino (LG G5 - 3 secondi, Apple iPhone SE - 16 secondi), mentre piegando notevolmente Huawei Mate 8 è possibile notare come questo non diventi inutilizzabile, resistendo tranquillamente all'eccessivo test condotto. Cosa ne pensate della solidità strutturale di Huawei Mate 8?

Commenta