App

Scaricate l'ultimo aggiornamento di YouTube Gaming per rifargli il trucco! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Scaricate l'ultimo aggiornamento di YouTube Gaming per rifargli il trucco! (foto)

YouTube Gaming si aggiorna alla versione 1.12.63 con diversi ritocchi grafici in varie parti dell'app, che purtroppo continua a non essere disponibile in Italia (ma non vi preoccupate, abbiamo l'apk - e i biscottini).

La homepage è infatti stata aggiornata in base al feedback degli utenti, aggiungendo nella action bar un pulsante dedicato all'avvio dello streaming, ed inserendo un contatore che indica quanti live di un dato gioco sono disponibili in quel preciso momento. Ci sono anche altri ritocchi qua e là, come angoli più stondati in alcuni badge o indicazioni più visibili per gli account verificati: potete divertirvi a trovarli guardando gli screenshot a fine articolo, ma sono davvero poca cosa. In compenso, il popout player, introdotto nella precedente release, permette ora di regolarne la dimensione.

LEGGI ANCHESapevate di avere 16 giochi gratuiti o con bonus assieme al vostro Galaxy S7?

Come dicevamo all'inizio, YouTube Gaming non è ancora disponibile in Italia, ma da apkmirror potete scaricarne l'ultima versione: assicuratevi solo di prendere quello corrispondente al processore del vostro dispositivo.

Mostra i commenti