Galaxy Note 4 (N910C - Exynos) si aggiorna a Marshmallow

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Note 4 (N910C - Exynos) si aggiorna a Marshmallow

È iniziato il rollout di Marshmallow per Galaxy Note 4, sebbene non si tratti della versione commercializzata ufficialmente sul nostro mercato. Parliamo infatti di Galaxy Note 4 N910C, ovvero quello con processore Exynos anziché Qualcomm Snapdragon 805.

Non c'è una correlazione diretta tra i firmware per SoC Exynos e quelli per SoC Qualcomm, pertanto non siamo sicuri che l'aggiornamento per la versione italiana arriverà o meno a breve: potrebbe essere domani, come tra qualche settimana; in ogni caso, il fatto che il rollout internazionale sia effettivamente partito è senz'altro una buona notizia.

LEGGI ANCHE: Ecco com'è Marhmallow su Galaxy Note 5

L'interfaccia sembra affine a quella degli altri Samsung con Marshmallow, e dovrebbe esserci anche la funzione screen off memo di Galaxy Note 5, per prendere appunti con lo schermo spento in stand-by. Vi faremo ovviamente sapere non appena ci sarà l'update anche per il Galaxy Note 4 italiano, e se nel frattempo qualcuno di voi avesse una versione diversa, è bene che controlli la presenza di un'OTA.

Via: SamMobile
Fonte: Galaxy Club