Honor 5C dovrebbe arrivare ad aprile, prima o dopo (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Honor 5C dovrebbe arrivare ad aprile, prima o dopo (foto)

Honor 5C sembra essere il prossimo smartphone in arrivo dal sub-brand di Huawei, ma sulla sua precisa data di lancio ci sono un po' di dubbi. Il teaser che trovate qui sotto, assieme ad una possibile foto dello smartphone, riporta la data del 13 aprile, mentre altre fonti parlano del 28 dello stesso mese. In ogni caso, prima o dopo, sembra che Honor 5C sia in arrivo a breve, pertanto vediamo anche cosa sappiamo di lui.

In realtà non molto: si parla di una scocca in metallo, elemento sempre più caro a Huawei ed anche alla concorrenza di fascia medio-bassa, e di CPU Kirin 650, ma altri dettagli sono ancora ancora assenti. Giusto per promemoria, Honor 4C era un 5'' HD con 2 GB di RAM e fotocamera da 13 megapixel, pertanto ci aspettiamo qualcosa di simile anche dal suo ideale successore.

LEGGI ANCHE: Come funzionano le fotocamere di Huawei P9

Vi ricordiamo comunque che Honor 4C non è mai arrivato in Italia (anche se c'è stato un suo simile), pertanto non riponete ancora troppe speranze in questo Honor 5C, del quale abbiamo troppe poche informazioni per poterci pronunciare.