Android Auto si aggiorna e arriva in 18 nuovi paesi, ma voi non è che ne avete uno?

Nicola Ligas -

Google annuncia la disponibilit√† di Android Auto¬†in 18 nuovi paesi, tra cui molti europei e dell‚ÄôAmerica Latina: Argentina,¬†Austria,¬†Bolivia,¬†Brasile,¬†Cile,¬†Colombia,¬†Costa Rica,¬†Ecuador,¬†Guatemala,¬†India,¬†Panama,¬†Paraguay,¬†Per√Ļ,¬†Porto¬†Rico,¬†Russia, Svizzera,¬†Uruguay,¬†Venezuela e Repubblica Dominicana.

Nel frattempo l‚Äôapp di Android Auto si √® anche aggiornata, consentendo di superare (ma solo con Play Music) i 6 tap massimi imposti dal sistema operativo, per non distrarre durante la guida, a patto per√≤ di essere fermi e non in movimento. In parole povere, quando sarete in un parcheggio, potrete interagire con Play Music quanto volete, ma con le altre app per ora sembra ancora valido il limite di tap.¬†Probabilmente il sistema operativo adesso supporta un maggior numero di tocchi ad auto ferma, ma le varie app dovranno essere aggiornate per trarne vantaggio; o almeno questa ci sembra la spiegazione pi√Ļ logica, piuttosto che pensare ad una novit√† limitata al solo Play Music.

LEGGI ANCHE: Un elenco della automobili con Android Auto

Oggi è insomma un buon giorno per Android Auto, ma non possiamo fare a meno di chiederci quanti di voi ne abbiano già uno nella propria quattro ruote. Non affrettatevi a rispondere nei commenti: siamo convinti che ci sarà poca fila.

Via: Android CentralFonte: Google