Marshmallow per BlackBerry Priv in closed beta, ma l'aggiornamento sembra più lontano del previsto

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Marshmallow per BlackBerry Priv in closed beta, ma l'aggiornamento sembra più lontano del previsto

L'aggiornamento a Marshmallow per BlackBerry Priv doveva arrivare verso fine mese, ma l'azienda ha appena avviato un programma di beta testing per permettere a dei volenterosi utenti di provare in anteprima l'update ed aiutarla a raffinare il suo sviluppo, in attesa del lancio ufficiale per tutti.

La beta ha già fatto registrare il tutto esaurito, ma per aderire potete mettervi in coda registrandovi a questo indirizzo con il vostro BlackBerry ID, e sperare di essere accettati. Chi avesse acquistato lo smartphone direttamente dallo shop dell'azienda o su Amazon avrà la precedenza, ma in ogni caso i posti non sono infiniti.

LEGGI ANCHE: Ecco com'è BlackBerry Priv con Marshmallow (video)

In base a quanto riportato da BlackBerry, il beta test inizierà durante la seconda settimana di aprile (la prossima, non questa) e durerà 4-8 settimane. Se tutto andrà bene quindi, l'aggiornamento potrebbe arrivare nella prima settimana di maggio, ma nel peggiore dei casi potrebbe essere necessario aspettare anche fino ad inizio giugno.

Speriamo ovviamente che le cose procedano il più celermente possibile, e vi terremo aggiornati sull'evolversi della vicenda.

Fonte: BlackBerry