Questo sconosciuto smartphone Honor sembra proprio... proprio... (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Questo sconosciuto smartphone Honor sembra proprio... proprio... (foto)

Difficile giudicare uno smartphone da un'immagine rubata in ascensore, ma quello che trovate qui sotto potrebbe essere un prossimo dispositivo di Honor, pertanto merita senz'altro un po' di considerazione.

Come vedete si tratterebbe di uno smartphone con una cover posteriore duplice, in parte nera ed in parte rosa. C'è chi ipotizza che si tratti di una cover, ma non sembra questo il caso, tanto più che si tratterebbe comunque di una cover Honor, dato che c'è sopra il suo marchio, che si intravede in basso, e non ci risulta che l'azienda abbia realizzato nulla del genere.

LEGGI ANCHEHuawei Watch sempre più femminile

Il lettore di impronte digitali sembra inoltre spostato molto in alto, ben sopra a dove si viene naturalmente a trovare l'indice, proprio alla luce di questa divisione in due della cover, mentre il corpo fotocamera è appena visibile in alto a sinistra. Verrebbe quasi da pensare ad un meccanismo a scorrimento, dato che quel poco che si intravede della parte frontale sembra in tinta con il rosa della cover, ma che senso avrebbe coprire il lettore di impronte e la fotocamera?

Tante curiosità e tante perplessità insomma, che rendono molto difficile giudicare uno scatto rubato di quello che potrebbe essere solo un prototipo o una variante locale che non vedremo mai, ma se questa storia avesse un seguito, non mancheremo di riportarla.

Se poi qualcuno di voi ne sapesse di più, ogni suggerimento è ben voluto nei commenti.

Via: @OnLeaks