Meizu M3 Note: caratteristiche tecniche da AnTuTu, in anticipo sul lancio di settimana prossima

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Meizu M3 Note: caratteristiche tecniche da AnTuTu, in anticipo sul lancio di settimana prossima

La presentazione ufficiale di Meizu M3 Note è fissata per il 6 aprile prossimo, ma se già il quadro su questo interessante smartphone di fascia medio-bassa non fosse abbastanza chiaro, ci pensa il benchmark AnTuTu a mettere i puntini sulle i, completando un quadro tecnico del quale ormai non abbiamo troppe ragioni di dubitare.

Meizu M3 Note dovrebbe quindi essere un 5,5'' full HD con processore MediaTek MT6755m Helio P10, e con fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel. RAM e memoria interna varieranno di comune accordo: 2 GB con 16 GB e 3 GB con 32 GB, differenziando così le due varianti di M3 Note non solo per lo spazio di archiviazione, ma anche in base alla RAM. Sempre presente invece Android 5.1 Lollipop, con la sempre più bella interfaccia Flyme "in sovraimpressione".

LEGGI ANCHE: Meizu M3 Note: informazioni su batteria e design

Caratteristiche tecniche non da capogiro, ma se pensate che il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno a 999 yuan (poco meno di 140€), capirete perché M3 Note è meritevole di attenzione, tanto più che Meizu promette anche un design di tutto rispetto.

Lo scopriremo tra poco più di una settimana, o anche prima se ci saranno fughe di notizie anticipate.

Via: GizmoChina