Ancora foto di Huawei P9, anche se questa volta è solo un "modello da esposizione" (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Ancora foto di Huawei P9, anche se questa volta è solo un "modello da esposizione" (foto)

Il più delle volte, gli smartphone esposti nelle vetrine dei negozi non sono altro che "contenitori vuoti": avranno si il case con le stesse caratteristiche del dispositivo, ma al posto dello schermo c'è una foto stampata ed all'interno non ci sono componenti elettronici. Lo Huawei P9 che vi mostriamo oggi è esattamente questo, un "modello da esposizione", che però ci permette comunque di apprezzare le linee del terminale.

Prima degli scatti, vi ricordiamo velocemente le caratteristiche tecniche del dispositivo "reale":  schermo da 5,2” full HD IPS, Soc Kirin 955 octa-core, 4 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna, dual camera posteriore con risoluzione complessiva di 12 megapixel, frontale da 8 megapixel, batteria da ben 3.900 mAh e dimensioni complessive di 144,9 x 72,1 x 6,4 mm per un peso di 150 grammi.

LEGGI ANCHE: Huawei P9 potrebbe avere Press Touch e Kirin 955

A bordo troveremo ovviamente Android 6.0 Marshmallow, ed il dispositivo sarà dotato di lettore di impronte digitali e di una porta reversibile USB-C. Senza ulteriori indugi, vi lasciamo alla galleria con le nuove foto: se pensate che certi elementi costruttivi non convincano, ricordate che non è un modello "reale", ma una copia da esposizione.