Che dispositivo Xiaomi ci sarà mai in questa scatola... di Xiaomi? (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Che dispositivo Xiaomi ci sarà mai in questa scatola... di Xiaomi? (foto)

Durante l'evento odierno in cui Xiaomi ha presentato le sue nuove TV (tra le quali una bellissima curva da 65''), l'attenzione di alcuni dei presenti è stata attirata anche dalla bella donna che vedete ritratta nelle foto a fine articolo. Lasciate perdere però lei: siamo tra nerd qui, quindi sono le cose tecnologiche che ci interessano, ed infatti più che della ragazza parliamo della scatola che porta sotto al braccio. E lasciate perdere la ragazza qui sopra, lei c'entra ancora meno!

Troppo grande per essere quella di uno smartphone, e probabilmente troppo grande per essere quella di un tablet. Curioso poi il simbolo di una macchina fotografica sbarrata che c'è sul fianco, come a dire che è materiale da non far fotografare a caso; ma allora cosa sarà? Per caso il fantomatico notebook di Xiaomi?

LEGGI ANCHEXiaomi Mi5 Pro arriverà ad aprile

Sinceramente non pensiamo che la risposta sia così facile. Xiaomi dovrebbe infatti fare degli annunci collegati alla domotica, quindi potrebbe benissimo trattarsi del nuovo Smart Home Kit di Xiaomi, anche perché che senso avrebbe dare a qualcuno un nuovo notebook se poi non lo presenterai a breve? Ma non è che Xiaomi sta per farlo? Troppe domande, poche risposte. Appuntamento al prossimo articolo in merito, sempre che ci sia modo di approfondire l'argomento.

Via: GizmoChina