Samsung presenta i tanti accessori ufficiali per Galaxy S7 ed S7 edge (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung presenta i tanti accessori ufficiali per Galaxy S7 ed S7 edge (foto)

Ora che Galaxy S7 ed S7 edge sono ormai sul mercato da una decina di giorni, è il momento di parlare di accessori con cui abbellire / proteggere / potenziare il proprio nuovo top di gamma, e Samsung di certo non ve ne farà sentire la mancanza.

Partiamo con le LED View Cover, disponibili in nero, argento e oro, che oltre a coprire interamente lo smartphone davanti e dietro, offrono la possibilità di vedere alcune informazioni senza nemmeno aprirle, come orario, notifiche, batteria, sveglie, messaggi ed altro. La cover è inoltre sensibile alle gesture swipe, per accettare o meno le chiamate, spegnere le sveglie, ed altre forme di interazione con lo smartphone, come illustrato dalla galleria a fine articolo.

LEGGI ANCHEGalaxy S7 ed S7 edge si aggiornano con le patch di sicurezza di marzo

Oltre alle LED View Cover, su cui Samsung sembra puntare molto, l'azienda propone anche le Leather Cover, ovviamente in pelle ed elegante, oltre che protettiva, la Keyboard Cover, per i nostalgici Blackberry, la Lens Cover, che consiste di due lenti da montare sopra la fotocamera posteriore per avere un angolo di ripresa più ampio o per ingrandire le foto.

Non mancano poi altri grandi classici, come la Clear View Cover, che è in parte trasparente, per poter interagire con lo schermo senza aprirla, la S View Cover, con la sua ormai famosa finestra per visualizzare contenuti dal display, e poi le classiche Flip Wallet, dotata anche di qualche fessura per carte di credito e affini, e Clear Cover, che protegge solo la parte posteriore dello smartphone, lasciandone intravedere tutta la sua bellezza. Le trovate tutte illustrate nella galleria seguente.

Fonte: Samsung