Samsung presenta i tanti accessori ufficiali per Galaxy S7 ed S7 edge (foto)

Nicola Ligas

Ora che Galaxy S7 ed S7 edge sono ormai sul mercato da una decina di giorni, è il momento di parlare di accessori con cui abbellire / proteggere / potenziare il proprio nuovo top di gamma, e Samsung di certo non ve ne farà sentire la mancanza.

Partiamo con le LED View Cover, disponibili in nero, argento e oro, che oltre a coprire interamente lo smartphone davanti e dietro, offrono la possibilità di vedere alcune informazioni senza nemmeno aprirle, come orario, notifiche, batteria, sveglie, messaggi ed altro. La cover è inoltre sensibile alle gesture swipe, per accettare o meno le chiamate, spegnere le sveglie, ed altre forme di interazione con lo smartphone, come illustrato dalla galleria a fine articolo.

LEGGI ANCHE: Galaxy S7 ed S7 edge si aggiornano con le patch di sicurezza di marzo

Oltre¬†alle LED View Cover, su cui Samsung sembra puntare molto, l‚Äôazienda propone anche le¬†Leather Cover, ovviamente in pelle ed elegante, oltre che protettiva, la¬†Keyboard Cover, per i nostalgici Blackberry, la¬†Lens Cover,¬†che consiste di due lenti da montare sopra la fotocamera posteriore¬†per avere un angolo di ripresa pi√Ļ ampio¬†o per ingrandire le foto.

Non mancano poi altri grandi classici, come la Clear View Cover, che è in parte trasparente, per poter interagire con lo schermo senza aprirla, la S View Cover, con la sua ormai famosa finestra per visualizzare contenuti dal display, e poi le classiche Flip Wallet, dotata anche di qualche fessura per carte di credito e affini, e Clear Cover, che protegge solo la parte posteriore dello smartphone, lasciandone intravedere tutta la sua bellezza. Le trovate tutte illustrate nella galleria seguente.

Fonte: Samsung
Samsung Galaxy S7 edge

Samsung Galaxy S7 edge

confronta modello

Ultime dal forum: