Come installare l'ultima versione di Sky Go per Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Come installare l'ultima versione di Sky Go per Android

Come forse saprete, Sky Go per Android, l'applicativo a marchio Sky indirizzato agli abbonati utile per godersi alcuni dei contenuti Sky in mobilità, non è disponibile sul Play Store di Google, ed inoltre non è detto che funzioni correttamente su qualsiasi dispositivo, anche ricorrendo all'apk.

L'app è compatibile con un numero limitato di dispositivi. Nel caso abbiate a disposizione un dispositivo Samsung potete reperire l'applicativo da Samsung Apps, mentre se avete un dispositivo ASUS, troverete il link per scaricarlo da ASUS Plus.

Come Installare Sky Go Italia per Android

È anche possibile installare manualmente l'apk di Sky Go su smartphone e tablet non in elenco o su dispositivi dotati di permessi di root grazie ad uno speciale apk modificato. In tutti questi casi prima di installare l'apk dovete recarvi in Impostazioni -> Sicurezza ed attivare l'interruttore "Origini sconosciute".

Dove Scaricare Sky Go Italia per Android

A seguire trovate i link per scaricare manualmente l'apk dell'applicativo di Sky. Si tratta di tre diverse versioni: una standard dedicata agli smartphone, una dedicata ai tablet e l'altra per dispositivi con permessi di root.

Non è assolutamente detto che l'app funzioni su dispositivi non Samsung e non ASUS.

Sky GO Android 2.0 Download Apk - Smartphone

A metà dicembre 2016, Sky ha finalmente aggiornato il suo applicativo lanciando un'interfaccia grafica diversa e altre novità. La versione giunge alla numero 2.0.

Sky Go Android Download Apk - Smartphone

Sky Go Android Download Apk - Tablet

Sky Go Android Download Apk - Root