Il tablet Huawei Honor X3 svelato dalla certificazione cinese (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il tablet Huawei Honor X3 svelato dalla certificazione cinese (foto)

L'ente di certificazione cinese TENAA ha da poco passato al vaglio un nuovo tablet di Huawei, che potrebbe essere commercializzato come Honor X3.

Atteso già nello scorso autunno, Honor X3 è ora confermato abbastanza diverso da come sembrava. Si tratta infatti di un 7'' full HD con Snapdragon 615, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, e quello che sembra un corpo in metallo, almeno a giudicare dalle immagini qui sotto. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 13 megapixel, mentre quella frontale da 5 megapixel, mentre lateralmente troveremo anche un lettore di impronte digitali, elemento sempre più imprescindibile, anche sui tablet.

LEGGI ANCHEL’intramontabile Huawei P8 Lite (e altri) nelle nuove All-in Extra Smart di 3

Ultimi dettagli: batteria da 4.230 mAh ed Android 5.1 Lollipop, giusto per completare il quadro di un dispositivo che non sappiamo quando sarà annunciato, ma che potrebbe essere parte di una nuova famiglia, dotata anche di modelli più high-end.

Il prezzo base dovrebbe comunque aggirarsi sui 300$, anche se vi invitiamo a prendere comunque tutto con le molle, dato che non c'è niente di ufficiale, per adesso.

Via: GizmoChina