OnePlus 2 si prepara per Marshmallow: aggiornamento ad OxygenOS 3.0 in fase di test (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus 2 si prepara per Marshmallow: aggiornamento ad OxygenOS 3.0 in fase di test (foto)

OnePlus aveva promesso che OnePlus 2 sarebbe stato aggiornato a Marshmallow entro fine marzo, e sebbene finora non ci fossero stati troppi segnali in tal senso, sembra che invece l'azienda si stesse silenziosamente muovendo.

A fine articolo trovate infatti una galleria di screenshot provenienti dalla OxygenOS 3.0 basata su Android 6.0.1 Marshmallow, attualmente in fase di test interno su OnePlus 2. Le immagini non ci svelano troppe novità tecniche, ma possiamo comunque vedere la gestione della priorità delle notifiche, gli sfondi, e la personalizzazione della home dello smartphone.

LEGGI ANCHE: OnePlus Gallery disponibile nel Play Store

Questo in realtà non ci dà informazioni su quando potrebbe essere rilasciato l'update, ma dato che la ROM mostrata è già aggiornata con le ultime patch di sicurezza di inizio marzo, almeno sappiamo che si tratta di immagini recenti, e speriamo che il rollout inizi presto.

Ora non ci resta che aspettare le mosse su OnePlus One, dato che anche lui doveva essere aggiornato con le medesime tempistiche, ma per ora non ci sono informazioni in merito; né per quanto riguarda il più nuovo OnePlus X.