App

Facebook Lite 3.0 stabile pronto al download (ma c'è anche la 4.0 beta)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Facebook Lite 3.0 stabile pronto al download (ma c'è anche la 4.0 beta)

Arriva ora la prima versione stabile di Facebook Lite 3.0, che ribadisce il successo di un'app che dalle nostre parti ancora non è disponibile, ma che potrete comunque scaricare tramite i link diretti che vi forniamo ogni volta.

Il changelog in questo caso non è affatto significativo, parlando di generici miglioramenti per velocità ed affidabilità, ma se ancora non avevate provato la nuova versione 3.0 è senz'altro questa la versione da cui iniziare.

LEGGI ANCHE: Facebook Lite a quota 100 milioni di utenti al mese

Vi ricordiamo che Facebook Lite è un client ufficiale per Facebook, che integra anche le chat di Messenger, il supporto ai video e tanto altro. L'app è però pensata per i paesi in via di sviluppo (quindi con connessioni lente) e per smartphone di fascia bassa, pertanto potrebbe non essere ottimizzata correttamente per i modelli più recenti. In ogni caso la sua esperienza d'uso è così leggera (l'apk è inferiore al megabyte) che una prova potrete concedergliela comunque.

Aggiornamento 15/03: nemmeno il tempo di annunciare la stabile, che è già uscita la beta della versione 4.0 di Facebook Lite. La trovate come sempre a questo indirizzo.