Meizu Pro 6 potrebbe spingersi fino a 6 GB di RAM

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Meizu Pro 6 potrebbe spingersi fino a 6 GB di RAM

Un nuovo report dalla Cina suggerisce che Meizu Pro 6 potrebbe tenere fede al proprio nome, portando il quantitativo di RAM disponibile fino a ben 6 GB, un traguardo finora raggiunto da pochi.

Dovrebbero infatti esserci due versioni di Meizu Pro 6, entrambe attese più o meno verso agosto/settembre, circa un anno dopo il lancio di Meizu Pro 5. Il modello "base" dovrebbe avere 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, mentre la versione premium potrebbe arrivare a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

LEGGI ANCHE: Saranno queste le prime immagini di Meizu Pro 6?

In entrambi i casi la risoluzione delle schermo dovrebbe rimanere ferma al full HD, mentre per quanto riguarda il processore si parla dell'Exynos 8870, una versione depotenziata di quello presente su S7 (ma potrebbe benissimo esserci lo stesso SoC di quest'ultimo). Si parla anche di Hi-Fi 3.0, fast charge, schermo curvo ai lati e Flyme 6.0, oltre che del force touch.

C'è insomma tanta carne al fuoco, ma considerando il tempo che ancora manca al suo annuncio e la facilità con cui i rumor dalla Cina si contraddicono, è presto per prendere qualcosa come definitiva, tanto più che nel frattempo Meizu dovrebbe presentare altri modelli, tra cui probabilmente MX6, che non mancheranno di calamitare la nostra attenzione.

Via: GizmoChina
Fonte: MyDrivers