App

YouTube Gaming 1.3: tante novità, fra cui un player video sempre in primo piano (foto e download apk)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
YouTube Gaming 1.3: tante novità, fra cui un player video sempre in primo piano (foto e download apk)

Google punta molto su YouTube Gaming, e la prova sta nella quantità (e nella qualità) degli aggiornamenti che l'app sta ricevendo: l'ultimo (1.3) porta così tante novità, che gli sviluppatori non sono riusciti ad includerle nel changelog presente sul blog ufficiale.

Poco dopo l'aggiornamento, infatti, il team dietro YouTube Gaming ha rilasciato un altro changelog con altre novità, questa volta su Reddit: una delle più interessanti, è quella che permette di ridurre il video e farlo restare in primo piano qualunque app si utilizzi (sicuramente molto utile per rispondere al volo ad un messaggio senza perdersi un secondo di live stream, per lo meno fino all'arrivo di Android N).

Adesso è presente una pagina dedicata alla ricerca per giochi specifici o per canali, e la pagina principale è stata riorganizzata con nuovi tab. I video live ora supportano varie qualità, 60 frame al secondo e la modalità DVR.

LEGGI ANCHE: YouTube Gaming migliora l’esperienza di streaming, adesso anche in realtà virtuale

L'elenco continua, pertanto vi rimandiamo al changelog ufficiale ed a quello pubblicato su Reddit per scoprire tutte le novità. Vi lasciamo dunque il link per il download da APK Mirror, ed una galleria con alcune immagini delle nuove funzionalità di YouTube Gaming.

Fonte: YouTube
Mostra i commenti