Samsung pubblica il manuale utente di Marshmallow per Galaxy Note 4, ma fa un po' di confusione

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung pubblica il manuale utente di Marshmallow per Galaxy Note 4, ma fa un po' di confusione

Sul sito ufficiale Samsung, nella pagina dedicata a Galaxy Note 4, è disponibile il manuale utente relativo all'aggiornamento a Marshmallow dello smartphone, lasciando sperare in un suo prossimo rollout via OTA. In realtà, andando a scaricare detto manuale, le cose si fanno un po' confuse.

Nonostante infatti questo dovrebbe essere un PDF in inglese, come indicato sul sito, scopriamo che invece è un manuale in ebraico, e che di riferimenti a Marshmallow non sembrano essercene affatto, salvo nel nome del file (ma la barriera linguistica potrebbe celare qualcosa). C'è da dire però che la data in cui è stato caricato il documento è quella di oggi, e che il link potrebbe presto essere aggiustato in modo da puntare alla risorsa corretta.

LEGGI ANCHEGalaxy Note 4 sembra si stia aggiornando a Marshmallow in Vietnam (download firmware)

A questo punto non ci sono ragioni particolari per dubitare dell'arrivo di Marshmallow su Galaxy Note 4, purtroppo però la tempistica non è chiara, e considerando che ancora sono all'asciutto vari top dello scorso anno (in particolare Note 5 ed S6 edge+), probabilmente ci sarà da aspettare ancora un (bel) po'.

Ringraziamo Antonio per la segnalazione.