App

Con TapDeck 4.0, lo sfondo diventa il centro delle vostre notizie (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Con TapDeck 4.0, lo sfondo diventa il centro delle vostre notizie (foto)

"Un'immagine vale più di mille parole": sarà a questo slogan che si sarà rifatto il team di TapDeck durante lo sviluppo dell'ultima versione della propria app, la 4.0, che promette di utilizzare il vostro sfondo come "centro notifiche" per le notizie di vostro interesse.

Anziché ricevere brevi notifiche testuali, si sono detti gli sviluppatori, non sarebbe meglio sfruttare lo schermo nella sua interezza? Ed ecco che lo sfondo viene animato con immagini provenienti dalle fonti da cui vogliamo essere sempre aggiornati: uno swipe, e si accede alla
descrizione completa. Ovviamente, restano attivabili le funzioni per cambiare semplicemente lo sfondo a piacimento che hanno contraddistinto l'app finora.

LEGGI ANCHE: TapDeck si aggiorna con le collections, per diventare molto più di un cambia-sfondi

TapDeck 4.0 si presenta ora come un lettore di feed RSS "visuale", che per certi versi ricorda la versione di FlipBoard integrata nei dispositivi Samsung. L'utente potrà scegliere fra migliaia di fonti: sceglietele con cura, non sia mai che i vostri colleghi vi vedano come sfondo l'ultimo gossip sulle Kardashian.

.. A seguire, il badge per il download ed una galleria con alcune immagini dell'app.

Via: Medium