Provate Plants vs. Zombies Heroes sui vostri dispositivi Android (download apk)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Provate Plants vs. Zombies Heroes sui vostri dispositivi Android (download apk)

Avrete forse già dato un'occhiata alla nostra anteprima di Plants vs. Zombies Heroes, il nuovo gioco di carte collezionabili di PopCap ed Electronic Arts ambientato nell'universo di Piante contro Zombie.

Il gioco si trova al momento in beta pubblica limitate geograficamente, ed è disponibile al download in Brasile, Romania e Nuova Zelanda. Come al solito però è possibile infrangere queste barriere con facilità grazie alla possibilità di scaricare l'apk di Plants vs. Zombies Heroes per provarlo in anteprima sui vostri dispositivi.

Plants vs. Zombies Heroes download apk

In redazione lo abbiamo già provato su un buon numero di dispositivi (con SoC Intel, Qualcomm e Exynos), non dovreste quindi avere grossi problemi a farlo funzionare sui vostri Android. Le istruzioni per l'installazione sono le solite: scaricate l'apk di Plants vs. Zombies Heroes da uno dei mirror che trovate qui di seguito, recatevi in Impostazioni -> Sicurezza e sbloccate il flag relativo alle Origini sconosciute ed il gioco, in tutti i sensi, è fatto.

GUARDA L'ANTEPRIMA: Plants vs. Zombies Heroes: supereroi piante contro supereroi zombie! (anteprima)

Una volta scaricato ed installato l'apk del gioco dovrete aspettare qualche minuto per il download automatico dei dati aggiuntivi di cui ha bisogno. A questo punto non ci rimane che fornirvi i vari mirror (MediaFire, Drive e MEGA) per il download apk di Plants vs. Zombies Heroes. Da dispositivi mobili vi consigliamo di scaricarlo sfruttando il mirror di Google Drive.

Aggiornamento : PopCap ha rilasciato una nuova versione del suo gioco. A seguire trovate i link per scaricare l'apk della versione 1.0.17.