Nuove foto dal vivo di HTC 10 vi aiuteranno a capire se lo amate o lo odiate

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuove foto dal vivo di HTC 10 vi aiuteranno a capire se lo amate o lo odiate

HTC 10 sembra uno di quegli smartphone che piacciono o non piacciono; esteticamente parlando. Ci riferiamo ovviamente alle immagini e render trapelati finora, ed è ovvio che finché non lo potremo toccare con mano è difficile esprimere un parere definitivo, ma dato che i leak non accennano ad arrestarsi, vediamo intanto cosa c'è di nuovo oggi.

Le foto che trovate a fine articolo sono infatti le migliori apparse finora: ad alta risoluzione, abbastanza a fuoco, e non mascherate da cover o altri oggetti. Si vede bene lo smartphone sia davanti che dietro insomma, se ne apprezza la scocca metallica, sono ben visibili i due LED ed il laser autofocus a fianco della fotocamera posteriore, e frontalmente si scorge il lettore di impronte digitali in basso al centro, accompagnato da due "timidi" pulsanti soft touch, mentre pulsante di accensione e bilanciere del volume sono chiaramente distinguibili sul lato destro.

LEGGI ANCHE: Nuovi render di HTC 10 in attesa della presentazione il 12 o 19 aprile

Non si può dire che ci siano troppi elementi originali, anche se siamo comunque su un design che si discosta da quello di One M9, ma il punto rimane sempre quello: lo amate o lo odiate?