Arriva il Google Play Games Festival, 4 settimane di offerte esclusive ed esperienze in-game

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Arriva il Google Play Games Festival, 4 settimane di offerte esclusive ed esperienze in-game

Per le prossime 4 settimane Google festeggiare il suo store virtuale con il Google Play Games Festival, un evento dedicato appunto ai giochi che popolano il Play Store che premierà i giocatori con offerte esclusive e esperienze in-game create ad-hoc.

Questa settimana è il turno di Game of War, il celebre gestionale strategico di Machine Zone, Inc. che solo su Google Play conta oltre 50 milioni di installazioni. Vediamo qual è l'offerta proposta dalla software house in collaborazione con Google.

Game of War
Controlla le città, stabilisci il tuo dominio sugli altri regni e trionfa sul campo di battaglia. Inizia a creare il tuo impero con lo starter pack di Game of War Fire Age, disponibile a prezzo scontato solo per questa settimana. Chatta con gli altri eroi e fai amicizia con loro mentre affermi la tua supremazia su milioni di conquistatori in tutto il mondo nella battaglia definitiva per il dominio sulle civiltà medievali. Raduna il tuo esercito e utilizza questa offerta. Non perdere tempo: è disponibile per un periodo limitato.