Il vostro Nexus 5X sarà più stabile e veloce dopo l'OTA dell'aggiornamento di marzo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il vostro Nexus 5X sarà più stabile e veloce dopo l'OTA dell'aggiornamento di marzo

Giusto ieri abbiamo parlato delle novità apportate dall'aggiornamento di sicurezza di marzo, affermando che nel changelog AOSP non c'erano cambiamenti di rilievo, ma che avrebbero potuto essercene di specifici per qualche dispositivo in particolare, ed è proprio questo il caso del Nexus 5X.

Google ha infatti confermato che questo aggiornamento include un certo numero di bug fix che miglioreranno la stabilità generale, la connettività e le performance di Nexus 5X. Il changelog in particolare dovrebbe riguardare i seguenti punti

  • Fix per performance generali lente/carenti
  • Fix per un problema che faceva sparire la prossima sveglia in modalità non disturbare
  • Miglioramenti Bluetooth / Wi-Fi
  • Bug fix specifici per operatore

La build in questione è la MHC19J, già presente tra le factory image, ed a scanso di equivoci chiariamo che questa include anche gli aggiornamenti di sicurezza di marzo, oltre ai miglioramenti che abbiamo appena elencato.

L'OTA dovrebbe inoltre essere già in rollout, quindi se non voleste aggiornare manualmente, non vi resta che aspettare che raggiunga anche il vostro dispositivo. Non dimenticate poi di dirci nei commenti se noterete davvero questo conclamato aumento di performance.

Fonte: Reddit