Xiaomi Mi 5 distoglie l'attenzione dalla sua scarna confezione con le sue linee accattivanti (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Xiaomi Mi 5 distoglie l'attenzione dalla sua scarna confezione con le sue linee accattivanti (foto)

Dopo avervi mostrato l'unboxing ufficiale, vi proponiamo adesso un altro "spacchettamento", in attesa che i primi modelli siano disponibili all'acquisto anche in Italia.

Non aspettatevi granché dalla confezione però, che include solo il caricabatterie da parete, il cavo USB-type C, ed il pin per rimuovere la SIM, oltre a poca manualistica. Insomma, nulla di particolare, nemmeno gli auricolari. In compenso lo smartphone dà sempre bella mostra di sé, anche se a nostro parere la colorazione bianca esalta l'ampiezza del bordo inferiore dove c'è il lettore di impronte digitali, resa ancora più evidente dall'angolatura di un paio di foto.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 5, la nostra anteprima (foto e video)

Xiaomi conferma comunque di aver fatto centro come materiali e qualità costruttiva, cosa della quale per altro non dubitavamo, ma sarà interessante vedere come software ed hardware si comporteranno nella vita di tutti i giorni, soprattutto sul nostro mercato, per il quale la MIUI non è che abbia chissà quale funzione particolare, laddove la concorrenza offre esperienze sempre più complete.

Fonte: GizmoChina