HTC 10 in nuove foto dal vivo: conferme per nome e caratteristiche

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC 10 in nuove foto dal vivo: conferme per nome e caratteristiche

Aumentano le fughe di notizie per HTC 10, nome sempre più probabile del prossimo top di gamma HTC, confermato stamani da @evleaks e da poco anche da @onleaks, due dei più noti informatori del settore. Quest'ultimo in particolare, ha appena pubblicato nuove foto del presunto HTC 10, condite anche con qualche specifica tecnica.

HTC One M10 10 dovrebbe quindi avere uno schermo da 5,15'' QHD, CPU Snapdragon 820, 4 GB di RAM, fotocamera posteriore da 12 megapixel, audio Boomsound con Dolby Audio e porta USB Type-C, confermata anche dalle foto qui sotto.

LEGGI ANCHELa ricostruzione più probabile di HTC 10

Tenete conto che parliamo delle caratteristiche tecniche di un prototipo, quindi, anche dando fiducia alla fonte, le cose potrebbero cambiare prima del lancio ufficiale. Certo è che il design frontale continua a non convincere del tutto, in particolare per l'ampio spazio sotto al display, accentuato dal fatto che il lettore di impronte è allineato in basso e non al centro, ed i pulsanti soft touch sembrano particolarmente piccoli.

Di nuovo: è un prototipo, quindi rimandiamo i giudizi a quando avremo foto più definitive.

Aggiornamento: nemmeno il tempo di pubblicare l'articolo, che @evleaks ha diffuso un nuovo render, ed @OnLeaks ha risposto con un benchmark AntuTu di HTC 10, dove totalizza circa 110.000 punti. È una "guerra tra leaker", i cui frutti li trovate nella galleria seguente.

Fonte: @OnLeaks