Google Play Days: tutte le offerte su app e giochi Android, con regali e sconti in-game

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google Play Days: tutte le offerte su app e giochi Android, con regali e sconti in-game

Era già chiaro dalle numerose offerte che vi abbiamo segnalato in questi giorni, ma ora è ufficiale: c'è una promozione in corso sul Play Store, e si chiama Play Days. Oggetto delle offerte sono principalmente app e giochi, ma non dimenticatevi anche dei film. Libri e musica al momento, almeno in Italia, sembrano essere stati lasciati fuori, ma se dovessero arrivare sconti anche per loro, aggiorneremo l'articolo per segnalarvelo.

Se ci avete seguito nei giorni scorsi, saprete già quali sono le offerte principali sulle app e lo stesso vale per i film scontati, quindi ci limitiamo a segnalarvi le due pagine ufficiali relative alle app scontate a 50 centesimi (nonostante il titolo dica 55) ed ai regali e sconti in-game.

LEGGI ANCHEProvate a vincere nuove app ogni giorno con Promo Codes!

Non ci sono titoli tripla A di cui non avessimo già parlato, ma in ogni caso giudicate in base alle vostre esigenze: ci sono tante app dedicate alla fotografia e poi launcher, musica e altro.

Per quanto riguarda invece i regali sui giochi, dovrete aprire la scheda di ogni singolo titolo per scoprirlo, ma in base a quello che abbiamo visto non si tratta di chissà cosa; in ogni caso, se steste giocando ad uno dei titoli presenti, gradirete senz'altro qualche regalino.