
Honor 7 non ha ancora ricevuto Marshmallow, ma forse la prossima settimana…
Honor 7 non ha ancora ricevuto l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, che è arrivato solamente agli iscritti al programma di beta testing per adesso, ma presto potrebbero esserci novità importanti in merito.
A dircelo è la pagina ufficiale di Honor Europa, che ci spiega in una serie di tre tweet che l’azienda è ancora al lavoro sulla beta, in modo da renderla il più stabile possibile in vista del rilascio finale. Infine, Honor afferma che ci saranno informazioni più precise settimana prossima, e chissà che non possa arrivare anche il rilascio in quella data.
LEGGI ANCHE: Marshmallow per Honor 7 entro fine febbraio
Sembra quindi che Honor sia incappata in qualche imprevisto e che incorrerà in un po’ di ritardo rispetto alla data prevista di fine febbraio, ma in fondo se il software finale sarà stabile allora l’attesa non sarà stata inutile.
(1/3) Regarding the Marshmallow OTA for Honor 7 we are still working on the Beta Test.
— HonorEU (@HonorEU) March 2, 2016
(2/3)Ensuring that by the final version you get the most stable update to your H7.Apologies for any inconvenience that may have caused.
— HonorEU (@HonorEU) March 2, 2016
(3/3) We will have more up to date information for you regarding Marshmallow on Honor 7 next week. Stay tuned. #honor #forthebrave
— HonorEU (@HonorEU) March 2, 2016