Slashy Souls è lo spin-off ufficiale di Dark Souls III solo per gli USA...sì certo, come no (download apk)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Slashy Souls è lo spin-off ufficiale di Dark Souls III solo per gli USA...sì certo, come no (download apk)

In questi giorni avrete forse sentito parlare di Slashy Souls e se la risposta è no, siamo qui come al solito per illuminarvi e per permettervi, nonostante le condizioni imposte dalla software house, di divertirvi sui vostri dispositivi mobili Android.

Slashy Souls è lo spin-off ufficiale di Dark Souls III dedicato ai dispositivi mobili (Android e iOS). Il gioco è stato realizzato da Bandai Namco, publisher ufficiale di Dark Souls III, in collaborazione con GameStop.

LEGGI ANCHE: Volete provare Clash Royale su Android? Eccovi serviti! (download apk)

Per qualche strano motivo Bandai Namco ha deciso di pubblicare Slashy Souls solo sull'account americano dedicato al Play Store di Google (BANDAI NAMCO Entertainment America Inc.), non permettendone quindi l'accesso agli utenti al di fuori degli Stati Uniti. Si tratta comunque di un gioco completamente gratuito privo di acquisti in-app, e non ci sentiamo quindi troppo in colpa a proporvi il link per il download dell'apk di Slashy Souls che vi permetterà di giocarlo senza troppi problemi anche sui vostri dispositivi con account italiano.

La procedura è la solita, ed è estremamente semplice: scaricate l'apk di Slashy Souls da questo link anche sul vostro dispositivo ed installarlo manualmente sfruttando un qualsiasi file manager. Vi ricordiamo che dovete avere il flag attivo su Impostazioni -> Sicurezza -> Origini sconosciute.

Cosa vi aspetta in Slashy Souls? Un'esperienza di gioco piuttosto difficile, sulla falsa riga di quella proposta da Dark Souls. Si tratta di una sorta di Endless Running in cui controllate un cavaliere che si troverà a dover superare ostacoli, nemici di vario genere e boss sfruttando armi di vario genere e magie. Ovviamente la difficoltà è piuttosto elevata. Se volete farvi un'idea potete dare un'occhiata al trailer e agli screenshot, o scaricare direttamente l'apk per provarlo con mano!